domenica 17 ottobre 2010

JESSE: One Night TRADUZIONE


UNA NOTTE

Cosa faresti se ti dessi tutto
e lo pubblicizzassi sotto i riflettori? (?)
Cosa faresti se mandassi tutto all'aria
solo per stare una notte con te?

Cosa farei se (ti facessi tornare sui tuoi passi)? (?)
mi prenderesti la mano?
Perchè mi hai colpito senza ragione?
Ragazza, farei di tutto

CHORUS
Per questa unica notte
abbiamo solo una notte
ti sto guardando negli occhi
stanno prendendo il mio controllo

Ragazza solo una notte
abbiamo solo una notte,
guardiamo l'alba
prima che tutto finisca

Fino a che la notte svanisca
rimarrai tra le mie braccia
Per questa unica notte
abbiamo solo una notte
sì questa è la nostra ultima notte
prima che tutto finisca
whoa oh oh oh
whoa oh oh oh

Cosa faresti se ti dicessi che ti ho sempre amata
e mai avuto un colpo giusto (?)?
Cosa faresti se sapessi che quando ti vedo
con qualcun altro
il mio cuore si ferma?

Ma continueresti a corrermi dietro?
Resteresti calma?
Ragazza non mi darai qualcosa?
Perchè io ho dato tutto...

Per questa unica notte
abbiamo solo una notte
ti sto guardando negli occhi
stanno prendendo il mio controllo

Ragazza solo una notte
abbiamo solo una notte,
guardiamo l'alba
prima che tutto finisca

Fino a che la notte svanisca
rimarrai tra le mie braccia
Per questa unica notte
abbiamo solo una notte
sì questa è la nostra ultima notte
prima che tutto finisca
whoa oh oh oh
whoa oh oh oh

Whoa oh oh oh
Whoa oh oh oh

Non riesco a trovare pace senza di te
Non riesco a provare nulla
quando te ne sei andata
avrei girato il mondo per trovarti
Ora eccoci...

Per questa unica notte
abbiamo solo una notte
ti sto guardando negli occhi
stanno prendendo il mio controllo

Ragazza solo una notte
abbiamo solo una notte,
guardiamo l'alba
prima che tutto finisca

Fino a che la notte svanisca
rimarrai tra le mie braccia
Per questa unica notte
abbiamo solo una notte
sì questa è la nostra ultima notte
prima che tutto finisca

Oh whoa oh oh...

Traduzione: Jesse McCartney teamworld

0 commenti:

Posta un commento