domenica 13 febbraio 2011

Qualche novità su "Locke & Key"



La storia è basata sul fumetto di Joe Hill, chiamato "Locke & Key". La storia parla di una famiglia formata da una madre di nome Nina Locke (Miranda Otto) e i suoi tre figli Tyler, Kinsey e Bode. (Jesse McCartney, Sarah Bolger e Skylar Gaertner).La famiglia ritorna alla loro vecchia casa dopo che il padre di famiglia, Rendell, viene brutalmente assassinato. La casa è un nuovo e misterioso castello in Inghilterra e fu la residenza del marito assassinato Nina. La storia segue la famiglia che scopre che la casa è infestata da una forza malvagia. Nella casa c'è un fantastico e trasformativo punto di riferimento,in cui,nascosta all'interno delle sue mura,c'è una creatura piena d'odio e implacabile,che ha legami passati con la famiglia Locke che non si fermerà davanti a nulla per raggiungere i suoi obiettivi di sinistra (??)....

E 'stato confermato che Jesse McCartney svolgerà di ruolo maschile di Tyler Locke. Si dice che è stata una "ricerca approfondita" per il ruolo principale e che McCartney sembrava essere la persona perfetta per questa parte.Tyler Locke è il più grande dei tre figli e fa fatica ad accettare la morte del padre. Egli si isola da tutti e si chiude con la sua musica.

I piani per questa serie son basati sui fumetti di Joe Hill (figlio di Stephen King) ,realizzati nel mese dell' agosto 2010.

La puntata "the pilot" è già stata girata e quindi questo vuol dire che Jesse ha lavorato con il cast. Ecco alcuni tweets:



9 Febbraio 2011
Joe Hill: Sto guardando @SarahBolger, @JesseMcCartney e il resto dei Lockes mentre girano. Sembrano così reali e con i piedi per terra.Sarà una bella giornata.

Chris Ryall: Che bella chiacchierata oggi con @SarahBolger, @JesseMcCartney, Nick Stahl e Miranda Otto al Keyhouse. Sono molto contento di come sono venuti insieme (?).

0 commenti:

Posta un commento