venerdì 4 febbraio 2011

Jesse McCartney torna in TV: sarà protagonista del telefilm Locke & Key


Jesse McCartney è pronto a tornare in TV. Ultimamente Jesse sembrava aver privilegiato la musica, ma presto potremmo rivederlo in un nuovo telefilm. Secondo quanto riporta Deadline Jesse McCartney è stato scelto come protagonista di Locke & Key, nuovo telefilm del canale Fox. Basato sul fumetto omonimo di Joe Hill, Locke & Key racconta la storia di Nina Locke (Miranda Otto) e dei suoi tre figli, Tyler (Jesse McCartney), Kinsey (Sarah Bolger) e Bode (Skylar Gaertner). Dopo il brutale assassinio del marito di Nina Rendell Locke la famiglia torna a vivere a Keyhouse, nella vecchia casa di famiglia. Qui la famiglia è perseguitata da una presenza maligna, che vuole tenere la famiglia in ostaggio fino a quando non ottiene quello che vuole.

Nel ruolo di Ty Jesse McCartney potrà dare prova del suo talento musicale. Ty è il figlio che era più legato al madre e dopo la sua morte, devastato dai sensi di colpa, il ragazzo si isola e si dedica alla musica.

Nelle prossime settimane verrà girato l’episodio pilota. Se piacerà alla Fox il telefilm entrerà in produzione e dalla prossima stagione TV potremo di nuovo vedere Jesse McCartney in un telefilm.

FONTE: http://www.bambini.eu/2011/02/04/jesse-mccartney-torna-in-tv-sara-protagonista-del-telefilm-locke-key?utm_campaign=UA-3787897-16&utm_medium=twitter&utm_source=twitter

0 commenti:

Posta un commento