lunedì 7 febbraio 2011

HILARY:Aggiornamenti da Twitter(+ foto)


3 Febbraio 2011

French paps! Lol. They are actually very friendly here
Paparazzi francesi!Lol. Sono molto amichevoli qui

What an amazing day in Paris! Lovely place with lovely people! Merci and goodnight. Xoxo
Che giornata incredibile qui a Parigi! È una città adorabile con persone adorabili! Mercì e buonanotte! Baci

4 Febbraio 2011



5 Febbraio 2011

@MarcusRFrancis yo! Sorry didn't add u sooner cookie;) I did see the sneaky little R u squished in there!!
@MarcusRFrancis! Scusa caro se non ti ho aggiunto subito su twitter! Ho visto la R lì in mezzo!!
@MarcusRFrancis uhh ya! Looks like nalu,gotta be nalu! Don't lie...are u Internet stalking photos of my hair while I'm in Paris without u??! @MarcusRFrancis uhh si! Assomiglia a nalu, sarà nalu! Non mentire... sei su internet a scovare delle foto dei miei capelli quando sono a Parigi senza di te??
@HaylieK Sis u have me hooked
@HaylieK sorella mi hai contagiato!


7 Febbraio 2011

Hello twitter world. In Amsterdam today. Worked a bit this morning and sneaking away on my lunch break to see anne franks house! Can't wait
Salve mondo di Twitter. Oggi sono ad Amsterdam. Ho lavorato un pò stamattina ed ora sto pranzando velocemente per poi andare a vedere la casa di Anne Frank! Non vedo l'ora

Grazie a SunshineHilary e al forum ufficiale per la traduzione

0 commenti:

Posta un commento