venerdì 26 novembre 2010

VIDEO + Intervista:Jesse fa parte del cast di "Young Justice"



Just Jared,famoso sito americano,ha intervistato attraverso chat il nostro Jesse che parla del suo nuovo ruolo come doppiatore nel cartone animato Young Justice,in onda su cartoon Network.
Ecco a voi l'intera intervista:

Su Young Justice Jesse dice: "E' fantastico finora.Ho lavorato per circa sei mesi alla prima stagione e ho quasi finito con essa. Io interpreto Robin,che è uno dei leggendari supereroi di Young Justice. Sono in una stanza piena di altre voci di artisti che hanno lavorato in questo campo per decenni.In realtà mi ha sempre interessato l'idea di fare una cosa del genere,sono sempre stato fan dei fumetti comici,d'azione e di supereroi.Ora lo sto facendo per arrivare a ricreare tutti gli episodi per una nuova generazione che guarderà i cartoni il sabato mattina".

La scelta dei suoi supereroi: "Non mi interessava un supereroe da interpetrare con preciso,Ero sul punto di essere così 'Super' che mi andava bene in qualunque modo.Il direttore mi aveva chiamato ed io avevo già lavorato con lui prima di questo.Lui mi aveva soltanto parlato di questo progetto di 'Young Justice' a cui stava lavorando con un grande gruppo di magnifici scrittori e che voleva me per fare Grayson (il vero nome di Robin).L'unico problema era che la mia voce era un pò 'troppo bassa'.Mi sono fatto un mazzo (non so se giusto),ma questo è tipico per la maggior parte delle registrazione per me.Di solito io faccio il ragazzo più giovane di cui bisogna cambiare molto la voce.Si tratta di un processo-facile.Vado una volta alla settimana e sono in una stanza con circa una decina di altri artisti.E' stato selvaggio."

Sulla voce dei veterani: "Questi ragazzi sono professionisti in questo campo.Uno dei ragazzi,Kevin,credo che abbia doppiato la voce di Scooby Doo.Alcuni ragazzi stanno facendo questo lavoro sin da quando sono bambini.Penso che fossero le voci delle cose che guardavo abitualmente.Ora,è bello recarsi al lavoro accanto a loro,e loro sono tutti molto forti nei miei confronti.Sono sicuramente il più giovane di tutti e il nuovo arrivato nel campo.Sono solidali e quando c'è qualcosa di nuovo-tipo un'azione nel dialogo-loro mi aiutano e lavorano con me.E' fantastico".

Fonte Traduzione: EveryDay HilaryJesse

0 commenti:

Posta un commento