martedì 19 ottobre 2010

MSN Celebrità: Hilary Duff impazzita per Twitter


Hilary Duff è finalmente diventata membro di Twitter, cominciando a pubblicare senza tregua una serie di post ai fan. "Non ci posso credere, alla fine sono stata rapita anch'io da questa mania di Twitter…finora mi sembra di aver vissuto nell'età della pietra!"

"Credo di aver sviluppato una sorta di ossessione - ha aggiunto qualche giorno più tardi -. Ciao a tutti!". Poche ore più tardi, alle cinque del mattino, lanciava un altro messaggio: "Santo cielo, sto esagerando! C'è qualcosa di malato nel connettermi a quest'ora?". Alla domanda forse è il caso di rispondere affermativamente, anche se bisogna riconoscere a Hilary il merito di aver già conquistato, post dopo post, la bellezza di 29mila seguaci.

Forte di un pubblico così alto, la nostra intraprendente attrice ha segnalato a tutti l'appuntamento per il lancio del libro Elixir, una fiaba per adulti che ha scritto a quattro mani con Elise Allen e che ha presentato alla libreria Borders Books & Music di New York. In passato, riferendosi all'esperienza dell'essere autrice di un libro, la Duff ha dichiarato: "Ho scritto un libro, quindi sono la dimostrazione vivente che chiunque abbia un'idea può fare altrettanto". Come strategia promozionale non è un granché…

0 commenti:

Posta un commento