domenica 17 ottobre 2010

HILARY: Aggiornamenti da Twitter



15 ottobre 2010



Oh mio Dio! Ho poche ore senza NIENTE da fare! Mi è bastato rilassarmi un pò in piscina e mi sento già bene e viziata!! http://yfrog.com/42y0uj
Oh my!I have a few hours with NOTHING to do! Laying by a pool already feeling nice and spoiled!! http://yfrog.com/42y0uj

Heading to book signing! Excited!! Bal harbour here we come!
Sto andando a firmare le copie del mio libro! Non vedo l'ora! Bal Harbour stiamo arrivando!

Also PENS game tonight against islanders. C'mon PENS! Let's GO!
C'è anche la partita dei Pens stasera contro gli Islanders. Forza Pens!

Thx too all that came too signing in miami!soo sweet to me!means so much!off for some din!xoxo
Grazie a tutti quelli che sono venuti alla presentazione del libro a Miami! Siete stati molto dolci! Significa molto per me! Stacco per cenare, baci!

I also got some puppy luv.someone brought their pug! Makes me miss my babies bad!three more days!
Qualcuno ha portato anche i propri cagnolini, mi hanno fatto sentire la mancanza dei miei! Ancora 3 giorni!

Sooooo sleepy! Think I'm getting old! Its only 11:30
Ho tanto sonno! Mi sa che sto invecchiando! Sono solo le 23.30

My time zones are pretty screwy though. Can't wait to crawl into bed!mmmmm!night
Sono un tantino scombussolata dai fusi orari. Non vedo l'ora di trascinarmi nel letto! notte

16 ottobre 2010

Phone was dead all day until now! felt so twitter deprived!in chicago. ready for another signing. forgot how much I love it here.
Il telefono era morto tutto il giorno fino adesso! Mi sono sentita privata di twitter!
Sono a Chicago pronta a firmare altri libri. Mi ero dimenticata quanto mi piacesse qui.


Heading to andersons bookstore in naperville! C'mon ya'll! Let's do this!
Andando alla libreria Anderson's a Naperville! Dai!!

Pics CAN happen!please just take the pic while Im signing, there are a lot of people.. and I want to be able to give something to everyone:)
Le foto SI possono fare! Per favore fatele mentre firmo, ci sono molte persone...voglio che ognuno di voi possa avere qualcosa :)

mikey got an assist and the pens are up 4 to 1!!! GO PENGUINS!!
I Pens stanno vincendo 4 a 1!!! FORZA PENGUINS!!

@HaylieK hi sis!Be home in two days!you and nick @nickzano gunna cook me a yummy dinner!? Pleasssse!love you...
@HaylieK ciao sorellina! Sarò a casa tra due giorni! tu e @nickzano mi cucinerere una deliziosa cena vero!? Ti preeego! Ti voglio bene...

Thanks everyone for coming to the signing!biggest one yet! Signed 600 books!thank you thank you thank you...going to ice my hand now;)
Grazie a tutti per essere venuti alla signing session! è stata la più grande! Ho firmato 600 libri!grazie grazie grazie...vado a raffreddare la mia mano ora;)

Traduzione:Sunshine Hilary e Forum ufficiale

0 commenti:

Posta un commento