martedì 12 ottobre 2010

HILARY: Aggiornamenti da Twitter



11 ottobre 2010


GO PENNS!GO!!
Andate penne! Andate!!

OK! heading to my very first book signing@borders columbus circle nyc! Whooo goin to try and do my first twitpic! Wish me luck!
Ok! Guidando in direzione del mio primo libro coumbus circle a ny. Sto provando a fare il mio primo twitpic! Auguratemi buona fortuna!

12 ottobre 2010


thanks everyone for coming out and supporting me!! couldn't of asked for a better crowd!! xxo
grazie a tutti per essere venuti ed avermi supportato!!Non potevo chiedere una folla migliore!! xxo

@ hello! love that picture you posted of sissy and i! its my favorite! miss you guys!
@ ciao!Amo la foto che hai postato di me e la mia sorellina! è la mia preferita! mi mancate ragazzi!

its storming in ny☂ Gunna have a great night sleep. Reminds me of texas! Goodnight yall.sleep tight. another early morning got to rest..
Sta diluviando a NY. Sto per fare una bella dormita. Mi ricorda il texas. Buona notte a tutti voi. Dormite bene! Un'altra mattina presto mi attende...

Man oh man. Somebody help. These early mornings are killing me.
Uomo o uomo. Qualcuno mi aiuti.Queste mattine presto mi stanno uccidendo!

Regis and kelly! Can't wait to see them! Always a fun show! Have a great day everybody! Smile!!
Regis and Kelly!Non vedo l'ora di vederli!é sempre uno show divertente!Vi auguro a tutti una buona giornata!Sorriso!!

0 commenti:

Posta un commento