mercoledì 4 agosto 2010

JESSE: aggiornamenti da Twitter

22 Luglio 2010

Ladies and Gentlemen. I'm off to Italy tomorrow. I'll see yall in about a week! To all my Italian friends....I'm on my way!
Signore e signori. andrò in Italia domani . vi vedrò a tutti tra una settimana! a tutti i miei amici Italiani.... sto arrivando!!

26 Luglio
Just woke up. The film festival was amazing yesterday. So many amazing films and supportive fans throughout the day.
Appena svegliato. Il film festival ieri è stato incredibile. C'erano così tanti film stupendi e fan incoraggianti per tutto il giorno.

@ElsaFab1069 it's like 6:30 am over here! I'm still not adjusted to the time!
@ElsaFab1069 sono tipo le 6.30 del mattino qui! Non mi sono ancora abituato al fuso orario.

@musichime I'm having so much fun. I'm taking a boat everywhere cause it's the fastest way to get around!! Literally. It's too long by car!
@musichime Mi sto divertendo tantissimo. Prendo la barca per andare ovunque perchè è il modo più veloce per andare in giro!! Letteralmente. Ci vuole troppo tempo con la macchina!

@JMacJustinB okay,had to switch toiPad and get some coffee.The food hereis insane!Everything is so fresh.New favorite wine is montevetrano!
@JMacJustinB okay, ho dovuto passare all'IPad e prendere un pò di caffè. Il cibo qui è da matti! E' tutto così fresco. Il mio nuovo vino preferito è montevetrano!

@kindramcclure the weather is perfect.I'll take a photo later. Gonna go for a run then a dip in the ocean.ill holla back Lata. Ciao!
@kindramcclure il clima è perfetto. Farò una foto più tardi. Farò una corsa e poi un tuffo nell'oceano. Tornerò più tardi. Ciao!

(Ma Jesse in Italia non c'è l'oceano O_O xD)

Who's heard the new single #teenagedream by @katyperry?? That song makes me want to take my pants off. And underwear.
Chi ha ascoltato il nuovo singolo #teenagedream di @katyperry?? Quella canzone mi fa venire voglia di tirarmi giù i pantaloni. E l'intimo.

@JessTheBestDuuh you in Vegas Chica?
@JessTheBestDuuh sei a Las Vegas Ragazza?

28 Luglio
Does life get better? I submit that it does not!!! http://tweetphoto.com/35353927
La vita potrebbe andar meglio?Sono sicuro di no!!!
http://tweetphoto.com/35353927

@JnyPi. Yup. Sittin' with my feet up.Those are pedicured toes btw. Don't hate Listening to @katyperry's #wetdream..ahem..#teenagedream..
@JnyPi. Yup. Seduto con i piedi all'aria. A proposito quelli sono alluci che hanno subito una pedicure. Non odiateli Ascoltando @katyperry's #wetdream..ahem..#teenagedream..

RT @lanloosh: @JesseMcCartney YO tweet #JMacUp , we've been trying to trend it for 3 days!!
RT @lanloosh: @JesseMcCartney YO tweet #JMacUp, stiamo provando a divulgarlo da 3 giorni!!

(Non so cosa sia RT potrebbe essere tempo di esecuzione ma senza contesto è difficile stabilirlo, la stessa cosa vale per trend)

29 Luglio
Just arrived in Florence!! Let's go!
Appena arrivato a Firenze!! Andiamo!

@AnneAubin I will do that . Thanks for the tip...have you had Montevetrano? it's my new favorite Italian Red!!
@AnneAubin Lo farò . Grazie per il consiglio... hai provato il Montevetrano? E' il mio nuovo rosso italiano preferito!!

@AnneAubin huh?? Young enough tosay"Omg and Lmao"...Apparently.I thought that I was too old to use those terms. ...Alright Kids, I'm off.
@AnneAubin hu?? Giovane abbastanza per dire"Omg e Lmao"...Apparentemente.
Ho pensato che fossi troppo vecchio per usare questi termini ...Bene giovani, me ne vado.

@IoannaAndreea Sometimes Ima weenie andgo with the whitewine sauce... But I'd like to think I'm a Carbonara guy cuz Im single and dangerous!
@IoannaAndreea Qualche volta sono piccolo/un pistolino (xDD pare proprio che la parola sia quella xD) e vado con la salsa al vino bianco... Ma mi piacerebbe pensare che sono un ragazzo Carbonara perchè sono single e pericoloso!

30 Luglio
@cheerbabygirl13 you are absolutely correct. I just finished up my omelet. And am now sippin' on that dble espresso!
@cheerbabygirl13 hai assolutamente ragione. Ho appena finito la mia omelette. E ora sto sorseggiando il doppio espresso!

I just realized something. The only time I sit down for a full breakfast is when I'm on vacation...no wonder I love it so much! Anyone?
Ho appena realizzato una cosa. L'unico momento in cui mi siedo per una colazione completa è quando sono in vacanza... non c'è da stupirsi mi piace moltissimo! (c'è (?)) Qualcuno?

30 luglio
Alright you Culture Vultures...I know my camera sucks, but that's Michelangelo's "King David". Sculpted in 1502 http://tweetphoto.com/35737258
Bene fanatici di cultura...so che la mia macchina fotografica fa schifo, ma quello è il "David" di Michelangelo. Scolpito nel 1502!! http://tweetphoto.com/35737258

Why not? It's lunch! http://tweetphoto.com/35753283
Perchè no? E' ora di pranzo! http://tweetphoto.com/35753283

Spezzate! http://tweetphoto.com/35753463
Spezzate! http://tweetphoto.com/35753463

31 Luglio
Leavin' Italy. On my way back to LA. Bout to Mix this Album and deliver somethin' real soon....back to work
Sto per lasciare l'Italia. Ritornando a LA. Per mixare l'album e portare a termine qualcosa davvero presto...si ritorna al lavoro

Sitting next to Jessica Alba on my flight home to Los Angeles!! Jealous anyone??
Seduto accanto a Jessica Alba sul mio volo di ritorno per Los Angeles!! Tutti gelosi??

2 agosto

Eating bananas are very uncomfortable for me. I love them, but everytime I eat one I feel like it's something I should be doing in private.

Mangiare banane è molto imbarazzante per me. Io le amo, ma ogni volta che ne mangio una mi sento come se ciò fosse qualcosa che dovrei fare in privato.

3 agosto

So Pinkberry's another one...you can't just casually say, "I'm gonna cruise over to Pinkberry for a smoothie." People look at you funny.
E così un altro Pinkberry ... non si può certo dire: "sto andando in crociera verso un Pinkberry (non so se la traduzione esatta) per un frullato". La gente ti guarda strano.

I just realized that Most of you don't know what Pinkberry is. It's a yogurt place. Bomb! Especially original with yogurt chips and mango.
Ho appena realizzato che la maggior parte di voi non sa cos'è un Pinkberry. è una specie di yogurt. Bomb! Particolarmente originale con un misto di yogurt e mango.

@CamBui. Sorry, I love you....but yogurtland sucks. Pinkberry, as fruity as it is to say, is yogurt
perfected.
@CamBui. Scusa, ti voglio bene...ma yogurtland fa schifo. Pinkberry, come fruttato, è lo yogurt perfetto.


credits by EveryDay HilaryJesse e Teamworld Jesse

2 commenti:

Mrs. Dignity ha detto...

E' completamente fuori di testa hahaha xD

Gio91 ha detto...

esattamente!

Posta un commento